INNOVAZIONE E TECNOLOGIA

Lo Zappettificio Facchini è un impresa dal cuore made in Italy e dallo spirito internazionale. La strategia aziendale si basa su 3 valori: QUALITA’, PASSIONE, TECNOLOGIA che hanno garantito una crescita costante in tutti questi anni.

Lo Zappettificio Facchini e i suoi collaboratori dedicano grandi risorse allo sviluppo di nuovi utensili agricoli: coltelli, lame, mazze, perni, boccole, zappe, zappette e cavallotti per ogni tipo di macchina agricola, concentrandosi sul cliente e le sue esigenze. Tutto avviene a disegno e su richiesta del cliente.

Vengono sviluppate costantemente nuove tecnologie con l’obiettivo di ottenere alti standard qualitativi ed elevati livelli di efficienza nelle linee produttive. Un prodotto marchiato Facchini non ammette incertezze perchè al suo interno non possono mancare la qualità della materia prima, la costante progettazione, la tecnologia e l’innovazione. In primo piano  ci sono le persone. Il titolare, Davide Facchini, e tutti i suoi collaboratori, sono il principale motore della crescita dello Zappettificio Facchini e l’energia che fa muovere l’intera struttura.

Sono state le idee, le intuizioni, la tenacia e la loro passione quotidiana a fare dello “Zappettificio Facchini” l'impresa che è oggi.
Fin dai primi anni, si sono sviluppati prodotti di ottima qualità con prestazioni di alto livello, che si sono rilevate fondamentali per il successo internazionale.